Le 22 Immutabili Leggi del Marketing

Uno dei miei libri preferiti per la sua chiarezza e per la sua semplicità.

Il marketing è una materia complessa, spesso ostica. E il mercato odierno è pieno di insidie in continuo cambiamento. Questo libro descrive, appunto, le 22 leggi che, secondi gli autori, sono dei veri e propri fondamenti sull’argomento. Sempre validi, sempre attuali.

Attraverso l’analisi delle strategie di grandi aziende americane, Al Ries e Jack Trout hanno elaborato, quindi, questi 22 principi universalmente validi: dalla legge della leadership a quella dell’esclusività, dalla legge dell’imprevedibilità a quella della montatura pubblicitaria, ecc.

Impossibile non entusiasmarsi davanti a tante verità che la maggior parte degli imprenditori italiani ignora.

Bisognerebbe far sì che questo libro venga inserito nei piani di studi delle maggiori Università italiane. Ma al momento, NESSUN PIANO DI STUDI UNIVERSITARIO lo prevede!

Buona lettura
Nero Samurai

ACQUISTALO QUI
Le 22 Immutabili Leggi del Marketing.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.